Anno lionistico 2023-2024

La bellezza del donare e non solo...

Dalla piena consapevolezza che il miracolo della vita rappresenta l’esempio estremo di bellezza e perfezione, la proposta di un cammino del “We serve” in cui le straordinarie bellezze che ci circondano divengano anche uno strumento per donare dignità e speranza a coloro cui è celata la bellezza della vita: la bellezza come cura dell’anima, per servire e donare sostegno in un periodo storico in cui violenze, difficoltà e sofferenze hanno fatto calare un velo sulla bellezza di questo straordinario viaggio che è la vita.

Un tributo al nostro Paese ed al nostro territorio, incommensurabili esempi di rara bellezza.

Come Club ci impegneremo a diffondere i principi fondanti del Lionismo e l’importanza di essere Lions.

Particolare attenzione sarà volta ad intensificare la vita associativa in nome dello spirito di amicizia che rappresenta uno dei valori aggiunti del nostro Club, favorendo incontri e viaggi culturali per poter condividere con sempre più entusiasmo lo spirito Lionistico nella bellezza che ci circonda.